Stampa questa pagina

"La sinistra che vota Grillo" e quella che prova a batterlo: incontro al museo civico

Oggi la presentazione del libro di De Santis

“La sinistra che vota Grillo” e quella che prova a batterlo si danno appuntamento al museo civico di Foggia. È qui che, mercoledì 26 giugno alle 18,30 è in programma la presentazione  del libro di Domenico De Santis, nell’ambito degli appuntamenti culturali promossi dalla Fondazione V. Foa.
I RELATORI. L'autore di “La sinistra che vota Grillo” interverrà all’incontro nella sala Mazza insieme a Raffaele Piemontese, presidente del Consiglio comunale di Foggia, Giuseppe Trecca, dirigente scolastico le liceo classico “Lanza” e con l’onorevole  Giuseppe Caldarola, giornalista e notista politico.
LE COLPE DELLA SINISTRA. Il libro, la cui prefazione è stata scritta proprio dall'on Caldarola, spiega le ragioni che hanno spinto l'elettorato di sinistra a votare per il Movimento 5stelle di Beppe Grillo alle ultime elezioni politiche. Per nulla immune, l’autore  stesso,  da errori politici – De Santis è infatti componente dell’ assemblea nazionale del Partito democratico e dell’esecutivo regionale pugliese – nel libro "studia attraverso le voci di dentro lo sviluppo di un fenomeno e le altrui responsabilità”, analizzando soprattutto Il "Grillismo" e le colpe della sinistra.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload