Stampa questa pagina

"Marco Sau è nostro": l'U.s. Foggia riporta il Cagliari in Tribunale

L'annuncio su twitter: "Il contratto non è valido"

Neppure il tempo di smaltire la polemica sul sequestro del libro “Criminali di Puglia”, che la famiglia Casillo torna in Tribunale per un altro caso: quello relativo all'attaccante sardo Marco Sau. 
TRASFERIMENTO NON VALIDO. Con una comunicazione resa attraverso il proprio profilo twitter, “l'Unione Sportiva Foggia spa comunica di aver intrapreso azione giudiziaria ordinaria innanzi al tribunale di Foggia nei confronti della società Cagliari Calcio spa. Tale azione è tesa all’ottenimento della declaratoria di invalidità del contratto di trasferimento del calciatore Marco Sau, avvenuto a fine agosto 2011”.
QUESTIONE ANNOSA. Si tratta di una questione nota e divenuta ormai annosa – prosegue -, che l’Unione Sportiva Foggia è stata costretta a proporre innanzi alla magistratura ordinaria essendo rimasta disattesa la comunicazione a suo tempo inoltrata alla Lega Pro ed afferente la notizia della falsità della firma del calciatore apposta sul contratto depositato in Lega.
QUESTIONE ANNOSA. "Si tratta di una questione nota e divenuta ormai annosa – prosegue -, che l’Unione Sportiva Foggia è stata costretta a proporre innanzi alla magistratura ordinaria essendo rimasta disattesa la comunicazione a suo tempo inoltrata alla Lega Pro ed afferente la notizia della falsità della firma del calciatore apposta sul contratto depositato in Lega". 
L'Us Foggia, duneuq, ci riprova nonostante l'estate scorsa, in realtà, il tribunale di Foggia abbia dichiarato inammissibile il ricorso con cui il club rossonero chiedeva il sequestro conservativo del cartellino dell'attaccante

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload