Stampa questa pagina

"Piazza XX settembre rossonera": le curve convocano (quasi) tutti per la Festa del Foggia

Promossa dalla Sud Piero e la Nord Franco Mancini

“Domenica 4 maggio si giocherà l’ultima giornata di campionato che, per Foggia e per il Foggia, ha significato il ritorno il terza serie. A guardarsi intorno, però, non sembra che siamo stati promossi!”
LA FESTA. I gruppi organizzati della Curva Sud Piero La Salandra e curva Nord Franco Mancini non ci stanno a far passare sotto silenzio una promozione che vale la Lega pro unica ai rossoneri. E così, al bando contestazioni dell’ultima ora e perplessità: il Foggia merita una festa.
L’APPUNTAMENTO. “Noi, ragazzi delle curve dello Zaccheria, abbiamo pensato che sia il caso di tributare alla nostra squadra una festa che merita e che abbiamo meritato anche noi. Per questo – spiegano - aspetteremo la squadra al completo, al rientro da Chieti, in piazza XX Settembre dalle ore 19:30: raccoglieremo con tutto il calore e la passione di cui siamo capaci!”
L’APPELLO. Una piazza che dovrà diventare rossonera: “Invitiamo tutti a farlo con noi: i tifosi e tutti i foggiani… tutti, tranne coloro che, domenica scorsa, a fine partita, sono stati capaci di fischiare e di insultare i ragazzi in campo! Quelli, è meglio che restino a casa! Fate tornare il rossonero sui vostri balconi, colorate la città di rossonero! Domenica, portate sciarpe e bandiere rossonere in piazza: vi aspettiamo!”

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload