Stampa questa pagina

"Ritornano i satanelli": al via la campagna abbonamenti del Foggia calcio PREZZI E MAGLIE

Presentate anche le magliette

E' la giornata delle presentazioni: allo Zaccheria, la società del Foggia calcio lancia la campagna abbonamenti e presenta le nuove maglie. 

I PREZZI. Ecco i prezzi degli abbonamenti. La Curva Nord ‘Franco Mancini’ e la Curva Sud ‘Piero Lasalandra’ costano 130 euro, torna agibile la Tribuna Est (gradinata) e l’abbonamento avrà un costo stagionale di 170 euro, la Tribuna Ovest inferiore ‘Vittorio Nocera’ a 180 euro, tribuna superiore 200 euro, tribuna ovest centrale 270 euro e, infine, tribuna centralissima 500 euro. La campagna abbonamenti partirà lunedì (orari. 9.30 - 12.30 e 17-20, tutti i giorni, prelazione per gli abbonati da lunedì a mercoledì per confermare il proprio posto).

LE MAGLIE. Presentate anche le nuove casacche: la maglia in casa ha 11 righe rossonere e le strisce centrali terminano a punta per riprodurre il forcone dei satanelli. 

SINGOLI MATCH. Ecco invece i prezzi per le singole partite. Curva Nord ‘Franco Mancini’ e la Curva Sud ‘Piero Lasalandra’ 10 euro, Tribuna Est (gradinata) 13 euro, la Tribuna Ovest inferiore ‘Vittorio Nocera’ a 14 euro, tribuna superiore 16 euro, tribuna ovest centrale 20 euro e, infine, tribuna centralissima 35 euro.

MERCHANDISING. Verrà allestito in città un 'official point' per vendere completini e materiale del Foggia calcio e l'auspicio della società è quello di realizzare tutto entro l'inizio del campionato.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload