Stampa questa pagina

Al Teatro dei Limoni va in scena "Ritorno al futuro - 30 anni dopo"

Ispirato al mitico film di Robert Zemeckis

Ultimo appuntamento con Merende da Favola, la stagione di teatro per famiglie del Teatro del Limoni. Ispirato al mitico film di Robert Zemeckis del 1985, lo spettacolo è scritto da Angela Asselti.

LA TRAMA. Martino è un ragazzino che ha spesso a che fare con un bullo di nome B.J. Non sa come affrontarlo e ha paura di mostrarsi per quello che è. Il padre, il giorno del suo licenziamento, gli dice: “Prima che sia troppo tardi, ricorda: se vuoi ottenere qualcosa devi batterti e non permettere a nessuno di dirti che sei un codardo, perché se tu lasci che ciò accada... beh, finisci per crederci”. E se non fosse troppo tardi? Se si potesse tornare indietro nel tempo e cambiare il corso degli eventi? Viaggiare nel tempo è possibile! Martino e Doc, il suo amico scienziato un po’ fuori di testa, vi condurranno in una avventura pazzesca. Forse Martino riuscirà a salvare il padre e, forse, riuscirà finalmente ad affrontare un bullo.
Spazio elettorale autogestito / De Sabato

IL CAST. "Ritorno al futuro - 30 anni dopo" di Angela Asselti con Graziana Cifarelli, Stefano Dragoni, Vincenzo Ficarelli, Massimo Iannantuoni, Roberto Moretto, Amalia Paoletta regia Michele Ciuffreda e Roberto Galano 
Fondazione Buon Samaritano

INFO. 5/6/7 Aprle 2019 ore 17:00 merenda in collaborazione con Doemi, ore 17:30 prima replica ore 19:00 merenda in collaborazione con Doemi, ore 19:30 seconda replica (solo sabato e domenica). PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - INGRESSO RISERVATO AI SOCI Info e prenotazioni: ragazzi@teatrodeilimoni.it - 392.1242850 - 324.9948645   Teatro dei Limoni Via Giardino, 21 Foggia www.teatrodeilimoni.it.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload