"Scuola della pace": alla Parisi - De Sanctis il doposcuola solidale
Un doposcuola gratuito per bambini/e delle elementari, coordinato da giovani volontari, universitari e liceali. Prenderà il via martedì 18 febbraio "Scuola della pace", un’attività che propone "un modello di educazione alla pace, solidale verso i più deboli, capace di superare barriere e discriminazioni".
LA COLLABORAZIONE DELLA SCUOLA. L'appuntamento, promosso dalla Comunità di Sant'Egidio, si terrà ogni martedì, dalle 16 alle 18, presso l'Istituto comprensivo“Parisi De Sanctis” (Via Marchese De Rosa, 23). Verranno coinvolti numerosi bambini che frequentano la scuola elementare e che, per la maggior parte, vivono nella zona dei Quartieri Settecenteschi.
COME SOSTENERE. Oltre a poter dare la propria disponibilità da volontario, è possibile aiutare e partecipare donando articoli di cancelleria (quaderni, penne, colori) Per info: 388.4257270.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.