Stampa questa pagina

"Scuola della pace": alla Parisi - De Sanctis il doposcuola solidale

Un doposcuola gratuito per bambini/e delle elementari, coordinato da giovani volontari, universitari e liceali. Prenderà il via martedì 18 febbraio "Scuola della pace", un’attività che propone "un modello di educazione alla pace, solidale verso i più deboli, capace di superare barriere e discriminazioni".

LA COLLABORAZIONE DELLA SCUOLA. L'appuntamento, promosso dalla Comunità di Sant'Egidio, si terrà ogni martedì, dalle 16 alle 18, presso l'Istituto comprensivo“Parisi De Sanctis” (Via Marchese De Rosa, 23). Verranno coinvolti numerosi bambini che frequentano la scuola elementare e che, per la maggior parte, vivono nella zona dei Quartieri Settecenteschi.

COME SOSTENERE. Oltre a poter dare la propria disponibilità da volontario, è possibile aiutare e partecipare donando articoli di cancelleria (quaderni, penne, colori) Per info: 388.4257270. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload