“Se conosci Drogba, se conosci Drogba, hai trovato un altro papà”. Ci sono andati pesanti, come sempre, Pio e Amedeo, i foggiani comici ultras, vera rivelazione della trasmissione Le iene. Vittime delle prime incursioni sanremesi – come perdersi la ghiotta occasione del festival?– sono state Raffaella Fico, Cristina del Basso e il Mago Otelma.
E proprio alla Fico, Pio e Amedeo – come dimostrano le immagini del video di Sanremonews.it – hanno prima dedicato un coro giocando sul suo nome riadattando la versione di 'O surdato nnamurato. Dopo, si sono orientati sulle vicende di cronaca rosa, riprendendo il gossip della sua relazione con Balotelli, che non ha però riconosciuto la paternità della figlia della Fico. Da qui, “l'invito” a cercare un altro papà, nell'attaccante ivoriano Drogba.
Hanno giocato sempre sul sesso con Cristina del Basso, a cui hanno dedicato un coro eloquente: “il video sexi, il calendario, la mano in fiamme, la mano in fiamme...”. A lei hanno POI chiesto di parlare vicino al microfono (il megafono), non disdegnando doppi sensi, prima di chiudere col tormentone su “You porn”
Hanno giocato sempre sul sesso con Cristina del Basso, a cui hanno dedicato un coro eloquente: “il video sexi, il calendario, la mano in fiamme, la mano in fiamme...”. A lei hanno poi chiesto di parlare vicino al microfono (il megafono), non disdegnando doppi sensi, prima di chiudere col tormentone su “You porn”