#sFoggiailbuonsenso,
Parcocittà lancia l’iniziativa di partecipazione on line
La famiglia di Parcocittà resta più unita che mai e lo fa attraverso foto e video in cui tutti potranno mostrare il proprio passatempo casalingo preferito; le attività del quotidiano; compagni e familiari con cui si sta condividendo la quarantena; amici a 4 zampe; o semplicemente foto e video con i vostri sorrisi; le vostre facce buffe; i vostri messaggi di speranza e solidarietà; o i vostri spunti e consigli per non annoiarsi investendo bene il tempo trascorso tra le mura domestiche.
In linea con l'hashtag nazionale #iorestoacasa, Parcocittà lancia la challenge "#sFoggiailbuonsenso - E tu? Che fai mentre resti a casa?".
COME PARTECIPARE. Invia la tua foto o il tuo breve video (di 1 minuto al massimo) sulla chat Messenger (il servizio messaggeria di Facebook) di Parcocittà. Verranno pubblicati sul nostro canale social per una rassegna quotidiana della grande famiglia del parco che si stringe di più, seppur a distanza, nei momenti del bisogno.
LA PIATTAFORMA. Un modo simpatico e divertente per continuare ad essere comunità in un periodo così particolare e per tenersi compagnia attraverso la nostra piattaforma assaporando il momento in cui torneremo ad abbracciarci e a condividere dal vivo le nostre passioni. E tu? Che fai mentre resti a casa? #sFoggiailbuonsenso!
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.