Stampa questa pagina

"Situazione": a Sant'Agapito, tra musica e giochi di luce, Piva presenta il suo nuovo film

Alla fotografia Luciano Toriello. Stasera la proiezione

Dopo il successo di “Pasta Nera”, Alessandro Piva torna a Foggia con "Situazione". Il film, che vede al montaggio e alla fotografia, insieme allo stesso Piva, il lucerino Luciano Toriello, ripercorre la storia del “FarFly”, una delle più attese e frequentate feste di musica elettronica del Sud della Puglia.

 

Proprio questa atmosfera di festa verrà riproposta durante la serata del 25 maggio 2013 presso Masseria Sant’Agapito nella seconda proiezione pubblica in assoluto di Situazione. A partire dalle ore 23,30, mentre sul grande schermo scorreranno le immagini del film, il pubblico verrà investito da un caleidoscopio di luci sincronizzato con la colonna sonora: un gioco sensoriale che coinvolge lo spettatore e lo invita a prendere parte alla festa.
 
E festa vera sarà quando, sui titoli di coda, partiranno i live set di Giuliano Scarola - autore della colonna sonora originale del film - e Pino Maiorano e i dj set di Alfredo Minenna – tra i dj protagonisti di Situazione, Toolie e Dj Meno, resident delle seguitissime serate Sabotage!.
 
In sala saranno inoltre presenti il regista ed il direttore della fotografia per incontrare e salutare il pubblico e i giornalisti che vorranno intervenire.
 
Comunicato stampa completo, locandina dell’evento e biobibliografia del regista all’interno del press kit.
 
 
 
Per maggiori informazioni sul film vi invitiamo a visionare su facebook la pagina ufficiale del film cercando Situazione o a contattarci alla seguente mail: situazione.film@gmail.com
 
Il link al trailer ufficiale del film è invece il seguente: 
 
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ljt7-K5QcA02
"SITUAZIONE" TRA MUSICA E PROIEZIONI. Proprio questa atmosfera di festa verrà riproposta durante la serata, che inizierà a partire dalle 23.30 presso Masseria Sant’Agapito, per quella che è la seconda proiezione pubblica in assoluto di "Situazione".
Durante la serata, mentre sul grande schermo scorreranno le immagini del film, il pubblico verrà investito da un caleidoscopio di luci sincronizzato con la colonna sonora: un gioco sensoriale che coinvolge lo spettatore e lo invita a prendere parte alla festa.
E festa vera sarà quando, sui titoli di coda, partiranno i live set di Giuliano Scarola - autore della colonna sonora originale del film - e Pino Maiorano, e i dj set di Alfredo Minenna (resident dj di "Situazione"), di Toolie e Dj Meno (resident dj delle seguitissime serate foggiane a firma "Sabotage!").
In sala saranno inoltre presenti il regista Alessandro Piva ed il direttore della fotografia Luciano Toriello.
Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina facebook dell'evento e cliccando sul link del trailer ufficiale del film. 

 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload