Problemi con la burocrazia
sarebbero all'origine di un tentativo di darsi fuoco messo in atto questa mattina ad Ascoli Piceno davanti al Palazzo della sanità da un artigiano di 52 anni, originario di Foggia, che si è cosparso i vestiti di benzina e agitando un accendino ha minacciato di darsi fuoco.
Problemi con la burocrazia sarebbero all'origine di un tentativo di darsi fuoco messo in atto questa mattina ad Ascoli Piceno davanti al Palazzo della sanità da un artigiano di 52 anni, originario di Foggia, che si è cosparso i vestiti di benzina e agitando un accendino ha minacciato di darsi fuoco.
Sul posto sono accorsi agenti di polizia e carabinieri, oltre ai vigili del fuoco, e dopo pochi minuti lo hanno convinto a desistere dal suo gesto e a farsi accompagnare in ospedale in ambulanza, per calmarsi.
Sembra che l'uomo, che sta per aprire un'attività artigianale, abbia detto di aver incontrato ostacoli burocratici "eccessivi" per ottenere i permessi sanitari necessari.
ACCOMPAGNATO IN OSPEDALE. Sul posto sono accorsi agenti di polizia e carabinieri, oltre ai vigili del fuoco, e dopo pochi minuti lo hanno convinto a desistere dal suo gesto e a farsi accompagnare in ospedale in ambulanza, per calmarsi. Sembra che l'uomo, che sta per aprire un'attività artigianale, abbia detto di aver incontrato ostacoli burocratici "eccessivi" per ottenere i permessi sanitari necessari (
fonte Ansa)