Anche i gruppi ultras per il piccolo orfano. I dati con il conto corrente ufficiale
La macchina della solidarietà è appena partita. Numerose le raccolte fondi già avviate nelle ultime ore per aiutare il piccolo Salvatore, rimasto orfano dei genitori nel crollo di via De Amicis.
IL CONTO CORRENTE. Per canalizzare al meglio gli aiuti economici e “al fine di evitare che qualcuno possa speculare sulla tragedia che ha colpito Giusy Fiore e Luigi Veneziano”, ecco che arriva una nota di Enzo Audiello: “Nella mia qualità di avvocato dei loro familiari, comunico che l'unico conto corrente intestato al piccolo Salvatore Veneziano e riconducibile ai suoi familiari è quello acceso presso Banco di Napoli avente le seguenti coordinate: IT62 A010 1015 7091 0000 0064 481”.
TIFOSI ORGANIZZATI. Una colletta che verrà poi fatta pervenire a Salvatore è quella che hanno promosso tre gruppi organizzati della tifoseria del Foggia: Ultras 1980 (via della Repubblica 101), Vecchio Regime (via delle Maestre 46) e Ciurma nemica (via Pagano 38) rendono noto che "è stata indetta nelle loro sedi una raccolta fondi a favore del piccolo Salvatore, per rendere tangibile e concreta la nostra vicinanza al suo dolore". La durata complessiva dell’iniziativa dei tifosi è di due settimane e il termine è previsto per il 19 giugno.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.