Questa mattina la scoperta. Disagi per pedoni e automobilisti. Buche transennate
Ladri di tombini. E perché no: di grate. Quelle che servono per lo scolo dell’acqua piovana. Quelle che si trovano di lato ai marciapiedi o nel bel mezzo delle strade. A cosa siano servite è difficile a dirsi. Di sicuro c’è che questa mattina la zona vecchia di Foggia si è risvegliata come un’amara gruviera. Orfana di tombini e grate. Tutti rubati, spariti, trafugati. Lasciando al capezzale delle arterie cittadine tante buche pericolosissime, che hanno causato molti disagi a pedoni ed automobilisti.
TRANSENNE INTORNO ALLE BUCHE Per questo, il Comune di Foggia, allertato dagli abitanti della zona, ha provveduto attraverso i vigili urbani a transennare ogni singola buca per evitare che qualche pedone o automobile potesse finirci dentro. Dopo case, macchine, borse e quant’altro, i ladri foggiani hanno preso di mira anche tombini e grate.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.