"Vieni a guardare la Puglia", dal 4 dicembre la rassegna cinematografica
Tre film ad ingresso gratuito presso la Sala Farina
Dopo la fortunata esperienza di febbraio in cui vennero proiettati quattro film di Massimo Troisi un gruppo di giovani foggiani organizza un'altra rassegna cinematografica, stavolta il tema è "Vieni a guardare la Puglia" e si tratta appunto di film dedicati alla nostra regione.
I FILM. L'iniziativa è patrocinata dall'Apulia Film Commission e le proiezioni si terranno al Cineteatro Monsignor Sala Farina (Via Campanile 10), con inizio alle 20.30 e ingresso gratuito. Di seguito il programma:
Giovedì 4 Dicembre "Focaccia blues", di Nico Cirasola (2009) Film-documentario ambientato ad Altamura con la partecipazione di Lino Banfi e Renzo Arbore
Martedì 9 Dicembre "Il passato è una terra straniera”, di Daniele Vicari (2008) Tratto dall'omonimo romanzo di Gianrico Carofiglio con Elio Germano e Michele Riondino
Martedì 16 Dicembre " Mio cognato", di Alessandro Piva (2003) Ambientato a Bari, con Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.