Grande successo per la serata organizzata per ricordare l'oncologo e politico Rocco Laricchiuta, scomparso nel 2001. Circa 2.000 euro la somma raccolta che verrà destinata all'Associazione di Oncologia Solidale, rappresentata in sala dal dott. Massimo Lombardi. Oltre 450 i presenti al Teatro del Fuoco per l'iniziativa che ha avuto il patrocinio dell’Università degli Studi, del Comune e della Provincia di Foggia.
GLI OSPITI. Tra gli ospiti della serata condotta da Enrico Ciccarelli l'ex sindaco Gianni Mongelli, il prof. Fausto Tricarico, Gloria Fazìa, Geppe Inserra e gli assessori Sergio Cangelli e Anna Paola Giuliani. Presenti anche Micky De Finis, Leonardo Di Gioia e Pino Lonigro.
LA SERATA. Durante la serata è stato proiettato un video ispirato a Rocco Laricchiuta realizzato da Michele Di Tonno. In seguito si sono esibiti il comico barese Giuseppe Guida e i cantanti Micky Sepalone & Angela Piaf con la Canta Napoli Band. In chiusura di serata sul palco son saliti i familiari di Rocco: la moglie Maria Rosaria e i figli Marianna, Antonio e Giuseppe.
GLI SPONSOR E I VOLONTARI. Tra gli sponsor dell'iniziativa: Cds - Cancelleria Didattica Servizi, Grafiche Gitto, Black Security, Visioni Creative Photo Art Studio ed Sps Servizi per lo Spettacolo. Anche l’artista Roberto Cagiano ha donato due delle sue opere che saranno messe all’asta e i cui proventi saranno devoluti interamente ad AdOS per volere del Maestro Cagiano. Ad offrire il proprio contributo anche le sorelle Stefania e Valentina Sciusco di Passioni Creative che hanno allestito un banchetto per la vendita delle loro creazioni artigianali. L’audio e le luci del concerto sono state curate da Massimo Russo, il servizio fotografico è stato realizzato dallo Studio Immagini di Michele Parisi e da Michele Sepalone Fotografo. Il dvd della serata sarà realizzato da Michele Di Tonno di Visioni Creative Photo Art Studio e sarà presto in distribuzione.