I 40 anni di Pinagel: festa e musica per la storica gelateria di Peschici
Pinagel, storica gelateria di Peschici, compie 40 anni e lo fa con una festa aperta al pubblico nella sua storica sede in corso Umberto I, 7 a Peschici. Mercoledì 3 luglio, a partire dalle 18, Iginio e Giuseppina omaggeranno i partecipanti offrendo coni e coppette e dalle 21.30 corso Umberto si vestirà delle atmosfere rock anni ‘50 con i Billiehard, formazione rockabilly di Trani.
LA DOCUSERIE. In realtà, i festeggiamenti per i 40 anni sono già iniziati da tempo, ponendo grande attenzione su questo importante traguardo. Perché se è vero che negli anni la storica gelateria di Peschici è mutata nella forma, con il locale tirato a nuovo e l’on the road, quello che non è cambiato è nella sostanza e nel metodo: a raccontare tutto questo è una docuserie in più puntate, presentata sui canali social, attraverso un progetto ideato e realizzato da Alessia Musella (content creator e SMM) e Giuseppe Bruno (fotografo e videomaker), che sta incuriosendo parecchio il pubblico, rivelando aneddoti noti e meno noti dell’attività di famiglia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.