"A cena insieme": cibo, musica e regali con i senza dimora di Foggia
L'appuntamento promosso dai Fratelli della Stazione
Torna la tradizionale cena di inizio anno con i poveri e i senza dimora della città di Foggia. A promuoverla sono i Fratelli della Stazione, per un'iniziativa tra cibo, musica, regali e un pizzico di allegria.
COME FUNZIONA. L'appuntamento è per domenica 19 gennaio alle ore 18 nella parrocchia di Sant'Alfonso. La formula è sempre la stessa: ognuno porta qualcosa e poi ci si siede assieme a cenare e condividere una serata con chi vive per strada.
LE RICHIESTE. "Per il menu della serata - spiegano i promotori - cerchiamo frittate e pizze rustiche, 8 teglie da 12 di pasta al forno con sugo 'finto' (senza carne), 8 teglie da 12 di cosciotti di pollo al forno con patate, dolci e bevande". Per aderire è possibile contattare i Fratelli della Stazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.