Stampa questa pagina

A Cerignola, arrestato per tentato furto

In due erano intenti a rubare un’autovettura, uno è fuggito

A Cerignola un arresto per rapina
Erano intenti a rubare un’autovettura
 
A Cerignola la Squadra Volanti ha sorpreso, in viale Sant’Antonio, due giovani intenti a rubare un’autovettura. 
 
LA VICENDA. Uno dei due giovani, accortosi della presenza degli agenti, si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce; l’altro, Petronelli Francesco, durante la corsa, è stato raggiunto. Il giovane ha iniziato una colluttazione con gli agenti, colpendone uno con pugni, e tentando di aiutarsi con un oggetto che cercava di estrarre dalla cintura dei suoi pantaloni. 
 
LA PERQUISIZIONE. Petronelli era in possesso di una pistola a salve con canna modificata, perfettamente in grado di sparare e caricatore contenente 5 proiettili cal.380 Auto, che custodiva nella cintura del pantalone,. Inoltre, in tasca il giovane aveva un paio di guanti in gomma neri, una chiave modificata a mò di spadino ed una calza in stoffa annodata nella parte superiore.
 
Tiziana Cuttano
A Cerignola la Squadra Volante ha sorpreso, in viale Sant’Antonio, due giovani intenti a rubare un’autovettura. 
LA VICENDA. Uno dei due, accortosi della presenza degli agenti, si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce; l’altro, Francesco Petronelli, durante la corsa, è stato raggiunto. Il giovane ha iniziato una colluttazione con gli agenti, prendendone uno a pugni, e tentando di aiutarsi con un oggetto che cercava di estrarre dalla cintura dei suoi pantaloni. 
LA PERQUISIZIONE. Petronelli era in possesso di una pistola a salve con canna modificata, perfettamente in grado di sparare, con un caricatore contenente 5 proiettili calibro 380 Auto, che custodiva nella cintura del pantalone. Inoltre, in tasca il giovane aveva un paio di guanti in gomma neri, una chiave modificata a mo' di spadino ed una calza in stoffa annodata nella parte superiore.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload