Stampa questa pagina

A Chianciano l'Asd FoggiaCalcioTavolo si ferma agli ottavi

Giuseppe Battaglia eletto nel consiglio federale

Si è svolta a Chianciano Terme (SI) nei giorni 17 e 18 novembre la Coppa Italia 2012 organizzata dalla FISCT. Alla manifestazione hanno partecipato 43 squadre e circa 200 tesserati divisi tra le varie categorie. Sabato nel torneo individuale tutti i foggiani hanno passato i gironi di qualificazione, un piccolo traguardo anche se nel turno successivo andava avanti il solo Gianfranco Savastio che si dimostrava il più in forma, confermatosi poi anche il giorno successivo nel torneo a squadre.

TORNEO A SQUADRE. Nella giornata di domenica il Foggia CT superava l’insidioso girone di qualificazione contro i Napoli Fighters (poi vincitori del torneo) e l’Atletico Vibo che saranno diretti avversari dei satanelli per la scalata alla serie C. Il cammino viene interrotto agli ottavi di finale contro il Black Rose Roma.
In tarda serata si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche Federali dove il foggiano Giuseppe Battaglia, già delegato regionale, è stato eletto nel Consiglio Federale come rappresentante degli atleti.
 
L’altra nota lieta della domenica è stato l’esordio nella Nazionale OPEN di Gerardo Patruno, foggiano ma tesserato per i Bologna Tigers, nell’amichevole Italia-Spagna giocata tra la fine della fase a gironi e quella ad eliminazione diretta.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload