Una ventata di sapori, tradizione e divertimento. Oggi torna in scena “Gusta il borgo”, festival dei prodotti locali che si terrà per la seconda volta nel bellissimo centro storico di Deliceto. E così, ancora una volta l’associazione di promozione sociale Noicicrediamo è pronta ad accogliere turisti, curiosi e amanti della buona cucina.
ANIMAZIONE E BALLI. Un percorso gastronomico che porterà alla scoperta dei sapori della nostra terra: sette ricette che sfrutteranno ingredienti prodotti a Deliceto per esaltare l’ottima pasta (da questo il sottotitolo dell’evento “I love pasta”) del pastificio Belladauna con trafilatura in bronzo, il tutto accompagnato da buon vino locale. Sette ricette, quindi, da gustare passeggiando per il borgo tra le esposizioni degli artigiani e le estemporanee degli artisti locali. Ad allietare la serata, oggi, 13 agosto, a partire dalle 21.30, vari spettacoli animeranno la frizzante serata: dal karaoke alla musica dal vivo, dai balli latinoamericani al liscio e alla discomusic.
LA NOTTE BIANCA. Questa serata segue il successo della Notte bianca, promossa sabato scorso e che ha portato nelle strade del paese dei Monti Dauni migliaia di residenti e turisti provenienti da tutta la Capitanata, accolti da musica e stand in giro per Deliceto.