Stampa questa pagina

"A dog's love": raccolta cibo e sfilata canina, a Foggia due giorni per gli amici a quattro zampe

Con il patrocinio del Comune di Foggia, l’associazione Guerrieri con la Coda organizza "A Dog's Love", un evento speciale dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro proprietari. Due giornate all’insegna della solidarietà e del divertimento, che si terranno l’8 e il 9 febbraio a Foggia, in Via Santa Maria della Neve.

RACCOLTA CIBO PER I PELOSETTI. L’evento prenderà il via l’8 febbraio con una raccolta di cibo per gli animali in difficoltà. L’iniziativa si svolgerà presso Piccolo Zoo, in Via Santa Maria della Neve 26, e darà a tutti la possibilità di contribuire concretamente al benessere dei cani e dei gatti meno fortunati.

SFILATA CANINA "A DOG'S LOVE". Il 9 febbraio sarà la giornata clou dell’evento, con la grande sfilata canina "Miss e Mister Dog’s Love". A partire dalle ore 10, in Via Santa Maria della Neve (che per l’occasione sarà interamente chiusa al traffico), i cani sfileranno insieme ai loro proprietari per contendersi il titolo di Miss e Mister Dog’s Love. Una giornata all’insegna dell’amore per gli animali, con premiazioni e tanti momenti di condivisione. I vincitori riceveranno premi offerti dai numerosi sponsor che sostengono l’iniziativa. L’evento rappresenta un’importante occasione per sensibilizzare la comunità sull’importanza della cura e del rispetto per gli animali, oltre a offrire momenti di aggregazione e divertimento per tutti gli amanti dei cani.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload