A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: file_get_contents(https://graph.facebook.com/1067453933315181): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request

Filename: controllers/news.php

Line Number: 6948

A Foggia film Unlearning famiglia cambia vita Cinema felix

Stampa questa pagina

"Lasciamo tutto e partiamo": a Foggia l'esperienza di 'Unlearning', il viaggio di una famiglia che cambia vita

Un invito gentile alla disobbedienza, “una proposta per tutte le famiglie che si chiedono se un vero cambiamento è possibile” (clicca sull'immagine per vedere il trailer).

IL FILM. Reduce dal successo dei maggiori festival di documentario Italiani (Premio Marcellino de Baggis, Terra di Tutti Film Festival, Genova film festival, Versus Film Festival, Cinemambiente Torino) “Unlearning” arriva a Foggia con una doppia proiezione: la prima alle 18.30 e la seconda alle 20.45, oggi, lunedì 29 febbraio all’auditorium Santa Chiara nell’ambito di Cinema felix.

LA TRAMA. Unlearning è il documentario di una famiglia genovese (mamma, papà e bimba di 5 anni) che ha lasciato per sei mesi la città alla ricerca di una vita più a misura d'uomo. Un viaggio per scoprire un'Italia di uomini, donne e bambini che, all'omologazione, hanno risposto facendo della propria esistenza un inno alla diversità per aprirsi al cambiamento (info: unlearning.it)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload