Stampa questa pagina

A Foggia il corteo in solidarietà al popolo palestinese

La manifestazione sabato 13 gennaio alle 16

E’ tutto pronto per la manifestazione cittadina in solidarietà al popolo palestinese, il corteo è stato organizzato dalla “Rete Palestina Libera Foggia”, un gruppo informale che si riunisce ormai da mesi per discutere e agire in favore delle rivendicazioni della popolazione civile palestinese, martoriata da mesi di pesanti attacchi militari.

GLI EVENTI. "L’ attività della Rete Palestina Libera Foggia - spiegano i promotori - non si limiterà alla manifestazione di sabato prossimo, bensì proseguirà le sue attività mediante l’organizzazione di azioni di solidarietà concreta a favore della popolazione palestinese, quali raccolte fondi, conferenze tematiche ed altre iniziative di denuncia dei soprusi perpetrati da Israele".

IL PERCORSO. Il corteo organizzato per sabato 13 Gennaio, alle 16:00 e partirà dalla piazza antistante alla Stazione ferroviaria (Piazza Vittorio Veneto), e si snoderà per il seguente percorso: via XXIV Maggio, via Torelli, via Conte Appiano, via San Francesco d'Assisi, via della Repubblica, vicolo al Piano, piazza Cesare Battisti, via Guglielmo Oberdan, corso Giuseppe Garibaldi, piazza XX Settembre, corso Cairoli, piazza Umberto Giordano.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload