A Foggia sbarca l’Anonima poeti: ‘attacchini’ artisti in giro per la città
Nella notte vengono affissi dei cartelli
Anche a Foggia è nato un movimento di poeti metropolitani. Si chiama "Anonima poeti" e, nel cuore della notte, segna le vie della città di parole libere e inedite.
ATTACCHINI O ARTISTI?. Esperienze simili, tra polemiche per l' "attacchinaggio" e apprezzamenti per la diffusione innovativa dell'arte, si sono sviluppate in diverse città italiane come Firenze, Milano, Cagliari e Bari, sotto il nome di Movimento per l'emancipazione della poesia.
COME CONTATTARLI. Gli autori restano anonimi ed è possibile interagire con loro attraverso l'email anonimapoeti@gmail.com e la pagina Facebook "Compagnia Anonimapoeti".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.