A Foggia sfilano in maschera gli studenti: è il 'Carnevale delle scuole'
Si svolgerà sabato 25 febbraio la manifestazione “Il carnevale delle scuole di Foggia”, organizzata dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione/Città Educativa, in collaborazione con l’Associazione “Le Mille e un gioco” all’insegna della tradizione, cartoni animati, storia, cultura e tanta voglia di divertirsi e far divertire.
LE SCUOLE. Alla sfilata parteciperanno gli allievi delle scuole: “Leopardi”, “Smaldone”, “Einaudi”, “Pacinotti”, “San Pio X”, “Manzoni-Montessori”, “Garibaldi – Alfieri”, “San Giovanni Bosco”, “Alighieri”, “Carmine Nuovo”, “Bovio”, “Assori”, “Perugini”, “Catalano-Moscati”, De Amicis-Pio XII” e “Università del Crocese”. La sfilata partirà da Palazzo di Città alle ore 10.30 e percorrerà tutta l’isola pedonale per terminare in piazza Giordano con uno spettacolo di clowneria, balli e animazione per tutti i ragazzi presenti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.