A Foggia si suona con la natura: nel boschetto della villa la "Biomascherata sonora" del WWF
L'occasione ideale per fare musica insieme a piante e alberi. A Foggia si "suona con la natura": domenica 15 febbraio, nel boschetto della villa comunale (dalle 9 alle 19, partecipazione libera), è infatti in programma la Biomascherata Sonora del WWF Foggia.
L'APPUNTAMENTO. Grazie all’iniziativa dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia, il boschetto si trasformerà in un laboratorio creativo all’aria aperta, dove la natura diventa strumento musicale. "Con sensori applicati alle piante, suoni, vibrazioni e interazioni prendono vita - spiegano dal WWF - e sei tu a 'suonare' il verde. Un’esperienza divertente per i più piccoli, sorprendente per i grandi e perfetta per famiglie, curiosi, appassionati di ambiente e tecnologia
ideale per vivere il boschetto della villa in modo nuovo, sostenibile e creativo".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.