Stampa questa pagina

A14: travolti nella corsia d’emergenza, muoiono nonna e bimbo di 9 anni di Foggia

L'incidente nella notte all'altezza di Castel S.Pietro

Una famiglia foggiana straziata dal dolore: un drammatico incidente stradale ha infatti causato la morte, questa notte, di un bambino di 9 anni, il piccolo Raffaele e di sua nonna di 52, Maria Adele Buonpensiero nel Bolognese.
L'IMPATTO. L'incidente è avvenuto verso le 2.30 in A14 Sud: nonna e nipotino viaggiavano su una Audi A8 condotta dal marito della donna, rimasto ferito, tamponata da un autoarticolato mentre era ferma in corsia di emergenza, all'altezza di Castel San Pietro.
LA TRAGEDIA. Il bimbo, di Foggia, che avrebbe compiuto 10 anni fra poche settimane, era sui sedili posteriori della macchina ed è morto sul colpo. La nonna, di 52 anni, anche lei foggiana, trasportata all'ospedale Maggiore di Bologna in condizioni gravi, è deceduta poco dopo.
I FERITI. Sempre al Maggiore sono ricoverati in condizioni non gravi anche il nonno, 54enne, e due donne conoscenti della coppia, di 21 e 40 anni. Illeso il conducente del mezzo pesante che li ha tamponati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e, per i rilievi, la polizia Stradale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload