Stampa questa pagina

Provoca incidente guidando in stato di ebrezza e su auto sequestrata, denunciato dalla Polstrada

Il 20 febbraio intorno alle ore 23 una pattuglia della Polizia Autostradale di Foggia è stata inviata alla sala operativa a fare delle verifiche sull’autostrada A/14, nell'ambito del Comune di San Severo, dove c'era stato un tamponamento tra due auto.

L'INCIDENTE. I due conducenti delle macchine erano stati già trasportati presso l’ospedale di Termoli, sul posto c'erano i Vigili del Fuoco ed erano visibili molti detriti sull’asfalto generati dal violento impatto. Dopo i rilievi tecnici necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente, gli agenti hanno accertato che il conducente dell'auto che aveva effettuato il tamponamento si era messo alla guida in stato ebbrezza alcoolica con un tasso alcolemico nel sangue pari ad 1,71 gr/l , senza patente al seguito ed a bordo di veicolo non idoneo alla circolazione in quanto già sottoposto a Sequestro Amministrativo.

LA DENUNCIA. Il ventenne è stato deferito, in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di per guida in stato di ebbrezza alcoolica. Oltre alla responsabilità penale emersa, al conducente sono state emesse specifiche e consistenti sanzioni amministrative.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload