Stampa questa pagina

Abbonamenti, il Foggia calcio corre ai ripari: ecco chiarimenti e sconti

Agevolazioni anche per donne, bambini e anziani

Il Foggia calcio corre ai ripari e mette qualche toppa alle gaffe di inizio stagione, prevedendo una serie di agevolazioni per i tifosi rossoneri che intendono sottoscrivere l’abbonamento. E chiarisce anche alcuni punti controversi, come il diritto di prevendita e l’ingresso per i disabili.
LE CIFRE. Oggi, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, la società rossonera illustra i provvedimenti e i prezzi in maniera trasparente, come sollecitato anche durante la trasmissione Terzo tempo al presidente Verile (GUARDA: Code ai botteghini, mercato e futuro: "Terzo tempo" con il presidente del Foggia). Ecco i prezzi:
 abbonamento curve 150 euro , tribuna ovest anello inferiore 180 euro
, Tribuna Ovest an. Sup. laterale 200 euro, 
Tribuna Ovest an. Sup. Centrale 270 euro, 
Tribuna Ovest Centralissima 400 euro.
LA SUPPORTER CARD. Obbligatoria per la sottoscrizione dell’abbonamento, avrà un costo di 10 euro, e la si potrà sottoscrivere presso gli uffici dello stadio Pino Zaccheria nei giorni di martedì e giovedì dalle 16:30 alle 19:30.
IL DIRITTO DI PREVENDITA. Al costo dei tagliandi per singola gara va aggiunto il diritto di prevendita valido anche per i tagliandi acquistati presso la biglietteria dello stadio Pino Zaccheria anche il giorno stesso della gara.
MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE
. L’emissione degli abbonamenti deve avvenire con l’indicazione nominativa del sottoscrittore;
 gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso i botteghini dello stadio e presso i punti vendita del circuito bookingshow e per la sottoscrizione degli abbonamenti i botteghini dello stadio P. Zaccheria seguiranno il seguente orario: 
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 19:30.

POLICY ABBONAMENTI FOGGIA CALCIO. Si chiarisce anche la situazione riguardante i disabili. Ecco la modalità:

1) Invalido <100% - Prezzo intero

2) Invalido 100% deambulante senza diritto all’accompagnamento - Sconto 30% previo controllo documentazione, in corso di validità, che certifichi lo stato di invalidità.

3) Invalido 100% non deambulante e/o con difficoltà alla deambulazione entrambi con diritto all’accompagnamento - Gratis, previo controllo di idonea documentazione che certifichi la disabilità e da cui si evinca il sussistente diritto all’accompagnamento (legge 104/1992) - Anche l’accompagnatore risultante dalla suddetta documentazione, avrà diritto all’accesso gratuito - L’accesso avverrà presso un settore appositamente dedicato.

MINORI, DONNE E OVER 70. Ecco le ulteriori agevolazioni:

Minori di età compresa tra i 10 anni compiuti e i 17 anni - Sconto del 50% per settori di Tribuna Ovest Anello Superiore (Tribuna Laterale, Tribuna Centrale, Tribuna Centralissima).

Minori di età compresa tra i 14 anni compiuti e i 17 anni - Sconto del 30% nei soli settori di Curva e Tribuna Ovest anello inferiore.

Over 70 - Sconto del 30%

Donne - Sconto 30%

Cral - Almeno 20 abbonamenti: Sconto 20%. Rateizzazione (max 2) solo nel caso di addebito in busta paga

ACCREDITI AIA, FIGC, CONI. Previa richiesta di accredito a info@ilfoggiacalcio.it da inoltrare entro le ore 18:00 del giovedì per le gare disputate di domenica o entro le 18:00 dei due giorni prima della gara in caso di anticipo della stessa. Gli accrediti saranno rilasciati per il numero dei posti disponibili a loro riservati.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload