Abbonamenti Foggia calcio, arriva la dilazione: pagamento in 3 rate
Non c'è più lo "special price", ma arriva la dilazione. In extremis, per chi deciderà di sottoscrivere Il Foggia Calcio, ci sarà la possibilità di dividere in tre rate il pagamento. "Nell’intento di venire incontro ancor di più ai propri tifosi - spiegano dal Foggia calcio -, la società ha deciso di promuovere una importante agevolazione di pagamento a tutti coloro che andranno a sottoscrivere una tessera in questa ultima fase della campagna abbonamenti 2018/2019".
L’abbonamento potrà essere dilazionato in 3 rate, senza costi né commissioni o interessi, e senza necessità di fare ricorso al credito o a intermediari: prima rata da pagarsi all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento; sconda rata: dall'8 al 15 ottobre; terza rata: dal 10 al 15 dicembre.
LE PRESENTAZIONI. Intanto oggi, a tre giorni dall'esordio in campionato dei rossoneri, sarà una giornata di presentazioni: in tarda mattinata conferenza stampa del direttore sportivo Nember e del neo acquisto Iemmello, mentre in serata (ore 20.30) allo stadio Zaccheria presentazione ufficiale della rosa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.