La solidarietà viaggia in moto: doni all'Abc, dopo il furto nella sede dell'associazione
L'iniziativa firmata Donors riders Foggia
Si sono presentati in sella alle loro moto, ma soprattutto con regali e un invidiabile spirito solidale. Sono i Donors riders Foggia, un gruppo motociclistico con la passione per il rombo dei motori e per la beneficenza. E hanno fatto centro anche nei giorni scorsi, visitando e portando dei doni nella sede locale dell'Abc, l'Associazione dei Bambini Cerebrolesi.
DAL BRUTTO, IL BELLO. "Il mese scorso il nostro gruppo - spiega il referente - ha letto la notizia del furto subito dall'associazione Abc. E così ci siamo adoperati e abbiamo chiesto cosa potesse servire, donando due trampolini e una rete da pallavolo, tutti strumenti utili per aiutare i ragazzi della struttura nei movimenti e nella cognizione". Oltre, ovviamente, a donare il sorriso e aver contribuito a una serata diversa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.