Accadia si candida a diventare la “Capitale italiana dell’innovazione 2023”
Il comune di Accadia è tra i 16 territori che sono stati selezionati su 73 partecipanti per diventare la “Capitale italiana dell’innovazione 2023”. La Fondazione Ampioraggio, organizzatrice da anni dell’evento chiamato “Jazz’Inn”, chiede ora di votare per i comuni così da selezionarne solo 6 (3 al nord e 3 al sud) per scegliere i due vincitori.
I TEMI. La manifestazione ha lo scopo di stimolare investimenti (e non spesa improduttiva) e di innovare concretamente i metodi e i modelli di sviluppo per invertire le tendenze negative e restituire valore alle potenzialità delle nostre aree interne.
COME VOTARE. I 16 candidati giunti alla fase 2 di valutazione saranno valutati da una commissione composta da oltre 30 membri tra soci, comitato scientifico della Fondazione, partner ed esperti. La commissione valuterà le motivazioni oggettive degli amministratori dei territori candidati ad essere la destinazione dell’evento ma prenderà in esame anche il voto raccolto nel sondaggio. E' possibile votare per Accadia nel gruppo facebook della Fondazione Ampioraggio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.