Eccellenze locali, cibo e musica: ad Accadia un nuovo "Mix" vincente tra food&wine
Inaugurato un ristopub in via Mattarella
Eccellenze locali e "sfizi" forestieri, il meglio di cibo e bevande in un'accogliente struttura sui Monti Dauni. Si presenta così "Mix", nuovo ristopub di Accadia, fresco di inaugurazione, in via Piersanti Mattarella.
LE SPECIALITA' LOCALI. "Vogliamo essere un locale molto free - spiegano i titolari Romano Palatella e Francesco Paolo Colicchio, che hanno dato nuova linfa a un locale che precedentemente ospitava una pizzeria con l'identico nome -. Chi viene può liberamente optare per la soluzione di maggior gradimento, tra aperitivi, pranzi, cene o semplicemente bere una birra o un calice di vino". In particolare, però, il punto di forza è quello dell'antipasteria e, soprattutto, braceria.
I LIVE. Non mancherà l'aspetto legato alla musica, perchè oltre ai vinili, sono già in programma live, come quello di Luigi Mitola e Mario Canfora che portano sul palco la musica dei Beatles e Rolling Stones (la data verrà annunciata a breve sui canali social del locale).
LE AVVENTURE FUORI REGIONE. Oltre alle bontà del territorio, Mix si aprirà anche a nuove esperienze enogastronomiche, proponendo giornate a tema: nel prossimo weekend si esplora la cucina marchigiana (e non solo) con lo chef Giuseppe Sabbatini (info e prenotazioni: 0881.378656).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.