Stampa questa pagina

Eccellenze locali, cibo e musica: ad Accadia un nuovo "Mix" vincente tra food&wine 

Inaugurato un ristopub in via Mattarella

Eccellenze locali e "sfizi" forestieri, il meglio di cibo e bevande in un'accogliente struttura sui Monti Dauni. Si presenta così "Mix", nuovo  ristopub di Accadia, fresco di inaugurazione, in via Piersanti Mattarella. 

LE SPECIALITA' LOCALI. "Vogliamo essere un locale molto free - spiegano i titolari Romano Palatella e Francesco Paolo Colicchio, che hanno dato nuova linfa a un locale che precedentemente ospitava una pizzeria con l'identico nome -. Chi viene può liberamente optare per la soluzione di maggior gradimento, tra aperitivi, pranzi, cene o semplicemente bere una birra o un calice di vino".  In particolare, però, il punto di forza è quello dell'antipasteria e, soprattutto, braceria

I LIVE. Non mancherà l'aspetto legato alla musica, perchè oltre ai vinili, sono già in programma live, come quello di Luigi Mitola e Mario Canfora che portano sul palco la musica dei Beatles e Rolling Stones (la data verrà annunciata a breve sui canali social del locale).

LE AVVENTURE FUORI REGIONE. Oltre alle bontà del territorio, Mix si aprirà anche a nuove esperienze enogastronomiche, proponendo giornate a tema: nel prossimo weekend si esplora la cucina marchigiana (e non solo) con lo chef Giuseppe Sabbatini (info e prenotazioni: 0881.378656).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload