“Accendiamo la Musica”, la Pro Loco di Foggia illumina la Villa Comunale
Il 12 Agosto in Piazza Cavour e nella Villa Comunale di Foggia ci sarà lo spettacolo “Da Foggia Accendiamo la Musica”, che è giunto alla seconda edizione ed è organizzato dalla Pro Loco nell’ambito del cartellone estivo cittadino “Foggia Estate”.
L’INIZIATIVA. La Pro Loco di Foggia “Maria Carla Orsi” propone quindi un evento dedicato alla musica ed all’intrattenimento per tutta la cittadinanza, bambini, giovani e famiglie, con lo spettacolo “Fontana danzante – giochi di colori e luci” antistante il Pronao della Villa Comunale, e all’interno della villa il Dj set di Nino Martino con il suo show. Il tutto verrà accompagnato da una festa dell’Anguria dove si potrà gustare tutta la freschezza dell’estate foggiana. All’iniziativa collaborano anche l’Associazione Protezione Civile “G. Marconi” e la Croce Rossa Italiana – Comitato di Foggia.
IL PROGRAMMA. Il 12 Agosto si parte, quindi, alle ore 20.00 con la Festa dell’Anguria, che si terrà nella Villa Comunale con ingresso libero e poi il Dj set di Nino Martino con le hit più in voga dell’estate e lo spettacolo della Fontana danzante, tre show consecutivi dalle ore 21,15 sino a quasi mezzanotte. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.