Stampa questa pagina

Acd Foggia calcio, si rasenta la farsa

La polemica tra la famiglia Lo Campo e gli altri soci sta degenerando. Anche sui canali ufficiali

Qualcuno li fermi. Prima che sia troppo tardi, prima che tutto possa degenerare, prima che il progetto Foggia naufraghi. Fermatevi! Ve lo diciamo come tifosi, prima ancora che come giornalisti. State rasentando la farsa. Ve ne accorgete, si? Da queste pagine non abbiamo mai lesinato critiche e suggerimenti alla società, ma proprio in questi giorni eravamo pronti a ricrederci sulla solidità del progetto. Siamo tifosi e vogliamo il bene della città, ma siamo anche dotati di senso critico.

LE PAROLE DI PADALINO IN CONFERENZA STAMPA

LOCAMPO: "ACCORDO CON PADALINO A NOSTRA INSAPUTA"

Mai, però, avremmo immaginato questo teatrino: la polemica nota della famiglia Lo Campo ha il sapore della rottura. Molto pesante e anche dettata evidentemente da uno sfogo personale. Anche noi abbiamo sottolineato l'anomalia della nota di stamattina dei Lo Campo, rispetto alla gioia espressa ieri dal profilo facebook del vicepresidente rossonero, nell'annuncio della riconferma del tecnico. Lo abbiamo fatto, ma senza fare uno screenshot della pagina come ha fatto invece la società dell'Acd foggia calcio, postandola qualche minuto fa sul proprio profilo. Fermatevi, vi ribadiamo. Tranquillizzatevi ed evitate ulteriori "sparate".
Ora però, sorge una domanda: se l'organo ufficiale dell'Acd Foggia calcio su facebook lancia un post contro uno dei soci, quel profilo, in realtà, chi rappresenta?

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload