Stampa questa pagina

Acquedotto Pugliese, disagi fino al 24 mattina

A causa della importante rottura di una delle quattro condotte suburbane a servizio di Foggia avvenuta nelle prime ore del mattino, in alcune zone dell’abitato si sta verificando una significativa riduzione della pressione.

I LAVORI. Tecnici dell’Acquedotto -scrive l'Ente in una nota- sono intervenuti immediatamente sul posto e stanno provvedendo al ripristino della piena funzionalità della condotta. I lavori procederanno ininterrottamente, fino al regolare ripristino della erogazione del servizio nell’intero abitato che si prevede entro la mattinata di domani, salvo imprevisti operativi.

LE ZONE. In particolare, risultano interessate: Via Napoli, Zona Municipio, Viale Candelaro, Rione Macchia Gialla, Viale Ofanto, Rione San Pio X, Via Lucera e aree limitrofe. Disagi sono avvertiti particolarmente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I CONSIGLI. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

INFO. Per informazioni si può chiamare il numero verde 800.735.735, o andare sul sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) o seguire l'account Twitter @AcquedottoP

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload