Emergenza acqua: si rompe una condotta, ancora disagi in provincia di Foggia
Ancora disagi in provincia di Foggia per l'emergenza idrica. Acquedotto Pugliese, per effettuare lavori urgenti a servizio degli abitati di San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, frazione di borgo Celano e Rignano Garganico (FG), a causa della rottura improvvisa della condotta principale di alimentazione del serbatoio generale partitore ubicato in agro di San Marco in Lamis ha sospeso temporaneamente la normale erogazione idrica a partire dalle ore 21.
L'ACQUA. I lavori procederanno ininterrottamente, fino al regolare ripristino della erogazione del servizio, previsto per la serata di sabato 4 novembre. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso postazioni indicate dalle Amministrazioni Comunali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.