Stampa questa pagina

Installato il carter metallico, per l'Acquedotto Pugliese dall'1 luglio si torna alla normalità

L'Acquedotto Pugliese comunica che sono terminati i lavori di riparazione della condotta adduttrice a servizio della città di Foggia.

IL CARTER. Dopo la consegna di stanotte del pezzo speciale, carter metallico, realizzato su misura, i tecnici dell'Ente si sono attivati per installare il pezzo in corrispondenza del giunto, dove vi è stato lo sfilamento della guarnizione di tenuta.

LA RIATTIVAZIONE. Entro oggi si provvederà alla graduale riapertura dell’erogazione idrica, dopo i necessari lavaggi. Il regolare ripristino dell’erogazione idropotabile è previsto nella giornata di domani, 1 luglio. Nel contempo, l’erogazione idrica continua a essere assicurata dai bypass.

RESTANO LE AUTOBOTTI. Disagi potrebbero essere avvertiti esclusivamente nei piani alti degli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica. Al fine di limitare i disservizi, Acquedotto Pugliese prosegue nella erogazione di un servizio integrativo di distribuzione con autobotti in città.

INFO. Numero verde 800.735.735, sito www.aqp.it,  Twitter  @AcquedottoP

di Redazione 


 COMMENTI
  • Pompeo Scopece

    30/06/2023 ore 23:32:30

    Se non avremo TUTTI l’acqua è presto…. ci sarà anche un’emergenza sanitaria … la città TUTTA deve vivere come prima e il danno va riparato consentendo una totale fruizione del servizio idrico, lautamente pagato da tutti!, gravissimo è non considerare l’impossibilità di istallare l’autoclave come consigliato anche ironicamente dagli addetti che rispondono al numero per la segnalazione dei guasti purtroppo alcuni stabili non sono nelle condizioni di installare l’autoclave ed in altri è impossibile sensibilizzare i condomini che non vivono il problema ,inoltre, la bacchetta magica non esiste i tempi tecnici sono lunghissimi per tale installazione state distruggendo la nostra città. VI PREGO -GENTILMENTE-DI PUBBLICARE IL MESSAGGIO, GRAZIE
  •  reload