Stampa questa pagina

AdP e Regione Puglia celebrano Aeroitalia ma ringraziano Lumiwings: "La crisi non è maturata a Foggia, riconoscenza per il percorso di questi tre anni"

“Lumiwings ha avuto un sentimento di amore verso questo territorio, non è mancata l'energia e nemmeno le risorse ma non era quantificabile da parte nostra il problema che hanno avuto in seguito”. Nel celebrare l'arrivo di Aeroitalia al Gino Lisa, il Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile, ha voluto spendere delle parole affettuose anche nei confronti della compagnia "in uscita". Nessun dito puntato ma parole di ringraziamento, come del resto ha fatto anche il vicepresidente regionale, Raffaele Piemontese, salutando la compagnia  “che dal 2022 ha investito con fiducia su Foggia, segnando il ritorno all’operatività di uno scalo che abbiamo resuscitato con il decisivo investimento che ha portato a raddoppiare la lunghezza della pista. La crisi attraversata dalla comagnia aerea non è maturata a Foggia, e la riconoscenza per il percorso di questi tre anni resta piena”.

IL FUTURO 'MADE IN PUGLIA'. Guardando al futuro, Vasile ha poi commentato la possibilità di una compagnia aerea tutta pugliese: “Pensiamo che la strada intrapresa da un gruppo di imprenditori pugliesi, tra cui quattro foggiani, che decidono di sposare un progetto che guardi a una compagnia pugliese sia importante”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload