Stampa questa pagina

Aereo e bus per il Gargano: Bari ci guadagna, Foggia resta a guardare

La giunta regionale approva il servizio estivo da Palese

La bella notizia è che sarà riattivata la linea di autobus verso il Gargano. La brutta è che i foggiani possono continuare a mangiarsi le mani: il collegamento automobilistico per raggiungere la perla del Nord pugliese, partirà dall'aeroporto di Bari Palese e non dall'ormai sopito scalo di Foggia. 
IL COSTO E' DI 375MILA EURO. L'ok al servizio è arrivato ieri in giunta regionale: dal 22 aprile e fino al 20 ottobre sarà in funzione il collegamento automobilistico tra l’Aeroporto di Bari e e località di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata,Vieste, Peschici Calenella e Rodi Garganico. Ne ha infatti disposto l’attivazione la Giunta regionale, per il tramite della soc. Aeroporti di Puglia: costo massimo previsto per l’operazione è di 375 mila euro.
 
Un servizio che fa evidentemente felici gli operatori turistici garganici, che potranno ora sfruttare i pacchetti vacanza, con volo più bus. Ai foggiani, invece, resta l'amaro in bocca, nella speranza di vedere riattivare quanto prima lo scalo del Gino Lisa. 
L'AMAREZZA DEI FOGGIANI. Un servizio che fa evidentemente felici gli operatori turistici garganici, che potranno ora sfruttare i pacchetti vacanza, con volo più bus. Ai foggiani, invece, resta l'amaro in bocca, nella speranza di vedere riattivare quanto prima lo scalo del Gino Lisa. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload