Stampa questa pagina

Aeroporto di Foggia, “sbloccate” anche le tratte per Catania e Verona

Sul sito Lumiwings è possibile prenotare

Giovedì e domenica per e da Catania. Lunedì e giovedì per e da Verona. Il Gino Lisa ci ha preso gusto: dall’aeroporto di Foggia si potrà raggiungere anche la Sicilia e il Veneto.

LE PRENOTAZIONI. È tutto già attivo e disponibile sul sito internet della Lumiwings, la compagnia aerea ormai “di casa” in Capitanata: dal prossimo 22 maggio si volerà per Verona e dal 1° giugno, invece, per Catania. Sbloccate, dunque, le prenotazioni per queste due nuove destinazioni che si aggiungono a quelle già attive per Milano e Torino, al momento discretamente frequentate dai viaggiatori di Capitanata (con boom di prenotazioni durante le recenti festività natalizie).

PREZZI VANTAGGIOSI. Si vola due giorni a settimana sia per la città di Romeo e Giulietta e sia per la seconda città più importante della Sicilia, inoltre a prezzi, al momento, decisamente vantaggiosi: 46 euro per Verona e meno di 58 euro per Catania. Due destinazioni che confermano, al momento, la strategicità di un territorio, ormai definitivamente collegato con i due poli della Penisola, entrambi a circa un’ora di distanza dal capoluogo dauno.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload