Stampa questa pagina

Gino Lisa, dopo il web i biglietti virtuali arrivano nei negozi: "Iniziativa per coinvolgere chi non va su Internet"

Promossa dai Rotary club della provincia di Foggia

Un nuovo biglietto virtuale per volare dal Gino Lisa. Sulla falsariga della provocazione firmata dalla parlamentare Rosa Menga (Leggi: "Ecco il sito per l’acquisto simbolico di un biglietto"), parte una iniziativa dei Rotary Club della provincia di Foggia. L'obiettivo è quello di "esprimere la volontà dei cittadini di Foggia, Manfredonia, San Severo, San Giovanni Rotondo, il Gargano, Lucera, Cerignola al ripristino dei voli dall’aeroporto Gino Lisa in risposta alla sfida del Presidente Michele Emiliano sulla mancanza di domanda".

L'INIZIATIVA. Ogni cittadino - spiegano i promotori - avrà la possibilità in numerosi negozi, farmacie, punti vendita di queste città, di “acquistare” gratuitamente un biglietto per una destinazione a scelta con partenza da Foggia. "Non intendiamo essere alternativi o oppositivi alla iniziativa on line che ha tutto il nostro plauso - evidenziano dal Rotary -, ma complementari e collaborativi per dare occasione anche a chi non naviga su Internet e non è pratico del PC, di esprimere la propria volontà".

I BIGLIETTI. L'auspicio degli organizzatori è di ricevere una adesione numerosa. "I biglietti saranno consegnati direttamente nelle mani del Presidente Emiliano perché possa prendere atto del fatto che Foggia esiste, esprime la propria volontà e ha diritto a volare dal proprio aeroporto".

di Redazione 


 COMMENTI
  • Michele

    22/11/2021 ore 20:42:53

    Il sig. Emiliano pensa solo al nord della Puglia. E credo che sa anche quand'è grande la provincia di FG.
  • Antonella Guerrieri

    23/11/2021 ore 19:09:40

    C'è la faremo?
  • Maria Assunta Palermo

    23/11/2021 ore 20:48:08

    Speriamo......
  •  reload