Stampa questa pagina

Aggredisce la moglie in auto davanti ai figli minorenni, arrestato 31enne

Solo l'ultimo di diversi episodi di violenza sulla donna

Picchiava la moglie ma è stato arrestato e bloccato dai carabinieri di Cerignola E.Y., di 31 anni, autotrasportatore, già noto alle forze dell’ordine, che dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
I SOCCORSI. Una donna di 27 anni si era recata presso il pronto soccorso dell’ospedale Tatarella in condizioni fisiche precarie. I sanitari dopo aver analizzato la gravità delle ferite riportate e considerando il suo complessivo stato fisico, definito allarmante, avevano prestato le prime cure, ed avvertito i carabinieri preoccupati che la donna potesse essere stata vittima di violenza.
LE VIOLENZE. Successivamente, i militari avevano scoperto che la donna aveva un passato di violenze ed eventi analoghi ad opera di suo marito. Nell’ultimo episodio l’uomo aveva aggredito la moglie provocandole un trauma cranico ed una tumefazione palpebrale, con prognosi di 25 giorni.
L’ULTIMO EPISODIO. L’intera violenza era accaduta nell’auto, mentre i due, assieme ai figli di 2 e 6 anni, stavano tornando nella loro abitazione situata in un comune della provincia di Brescia. L’aggressore aveva colpito ripetutamente la moglie sia a mani nude che con il proprio telefono cellulare, il tutto mentre guidava.
I MOTIVI. Le cause che hanno scatenato la violenza sembrerebbero ricondursi a dissidi di natura familiare e coinvolgerebbero le famiglie d’origine dei due coniugi. L'uomo, vista la gravità dei fatti nonché la sua acclarata pericolosità, resa palese dai fatti accaduti, è stato arrestato.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload