Accerchiato, minacciato e rapinato della bicicletta: ragazzo 15enne vittima di baby bulli
Lo hanno accerchiato in dieci mentre era in compagnia di un amico sul piazzale del parcheggio Zuretti in corso Roma e, minacciandolo di percosse, sono riusciti a rapinargli la sua bicicletta nuova di fiamma.
LA DENUNCIA. È ciò che ha denunciato ai Carabinieri un ragazzo 15enne di Foggia. L'episodio è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì. Secondo il racconto, gli autori del gesto violento sono probabilmente tutti ragazzi minorenni; si tratterebbe in altre parole di baby bulli. Sul caso i Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini (foto rappresentativa).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.