Violenta aggressione in via Mogadiscio, uomo preso a sprangate in testa
Trasportato in ospedale in gravi condizioni
Intorno alle 18, all'incrocio tra via Mogadiscio e via Marchese de Rosa a Foggia, un uomo è stato aggredito da due o tre persone e colpito numerose volte alla testa con una spranga.
L'AGGRESSIONE. Il violento episodio è accaduto nei pressi dell'ingresso dell'asilo dell'istituto Parisi, ignoti al momento i motivi che hanno scatenato la furibonda brutalità da parte degli aggressori. La vittima ha perso sangue ed è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale dai sanitari del 118 accorsi.
LE INDAGINI. Sul posto è giunta la polizia che ha effettuato i rilievi sul luogo verificando la presenza di eventuali videocamere di sorveglianza in zona e per ascoltare alcuni testimoni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.