Una spinta involontaria sull'autobus e parte l'aggressione con la mannaia
La vittima ricoverata in stato di shock
È stato arrestato dagli agenti della sezione volanti di Foggia, per tentato omicidio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, Katalhin Mohamed Rahmane, 37 anni ospite presso il centro Cara di Borgo Mezzanone, perché responsabile dell’aggressione di ieri sera ai danni di una donna di 35 anni.
L’AGGRESSIONE. Tutto è accaduto, dopo le 20: ad innescare l’ira dell’uomo sarebbe stata una spinta involontaria sull’autobus da parte della donna. L’uomo ha prima aggredito la vittima con calci e pugni e poi l’ha colpita con una piccola mannaia al capo che le ha causato ferite visibili e una perdita di sangue. Sul posto sono giunti subito gli agenti che hanno bloccato, con qualche difficoltà, e arrestato l’uomo.
LA VITTIMA. La donna è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 ed è attualmente ricoverata presso il reparto di neurochirurgia degli Ospedali Riuniti di Foggia, in stato di shock con venti punti di sutura al capo, ferite da taglio alla mano e al braccio sinistro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.