Agguato a Foggia: spari contro il costruttore Zammarano
Poco fa ignoti hanno sparato 6 colpi di pistola contro un'autovettura Mercedes classe B di colore bianco all'interno della quale vi erano il costruttore Arturo Zammarano e l'ingegnere Paolo Bianco dei vigili del fuoco. Entrambe le persone coinvolte nell'agguato sono rimaste illese e, stando alle prime informazioni, non si è reso neppure necessario il ricorso alle cure in ospedale.
IL FATTO.
Il fatto è accaduto intorno alle 21.10 nei pressi della rotatoria della chiesa San Pio X, in via Pellegrino Graziani. Secondo le prime informazioni raccolte i due erano fermi in macchina, con il costruttore seduto a lato guida. Ad aprire il fuoco ignoti a bordo di un' utilitaria di colore scuro che ha affiancato la mercedes per poi fuggire. I colpi esplosi hanno colpito la mercedes a lato guida: 4 si sono conficcati nella carrozzeria, gli altri hanno infranto i cristalli.
Sul posto sono in corso le indagini dei carabinieri. Successivamente sul posto sono arrivati anche il capo della squadra mobile Alfredo Fabbrocini e l'assessore comunale alla sicurezza Franco Arcuri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.