Agguato a San Marco in Lamis, due feriti tra cui un passante
Stamattina due persone sono rimaste ferite in modo lieve con colpi di arma da fuoco sparati da una persona, non ancora identificata, in via Lungo Iana, a San Marco in Lamis.
L'OBIETTIVO. Le vittime sono il presunto obiettivo dei sicari e un passante. Secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia che indagano sull'episodio, a sparare sarebbe stata una sola persona: armata con un fucile che ha fatto fuoco almeno sei volte. Alcuni colpi hanno raggiunto delle automobili in sosta, provocando anche la rottura dei cristalli. Le condizioni dei feriti non sono preoccupanti, tanto che non è stato necessario neppure il loro ricovero, ma solo medicazioni sul posto.
LE INDAGINI. In queste Le forze dell'ordine stanno visionando le telecamere di sorveglianza presenti in zona e analizzando i proiettili. Tanta la paura per passanti e negozianti del luogo date che l'agguato è avvenuto in pieno centro e in un orario di punta.
.La foto è tratta da www.sanmarcoinlamis.org testata partner di Foggia Città Aperta, dove ci sono altre immagini e approfondimenti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.