Agguato mortale a Marina di Lesina: freddato pregiudicato 52enne nei pressi di un lido
Si tratta di Maurizio Cologno con precedenti per droga
Freddato a pochi metri dall'ingresso da un lido a Marina di Lesina. Non si ferma la spirale di violenza e sangue in provincia di Foggia: un uomo è stato infatti ucciso, nella mattinata di oggi, 13 agosto, nei pressi del Lido Holiday, in Località Punta Pietre Nere. Si tratta del pluripregiudicato 52enne Maurizio Cologno di San Severo.
L'OMICIDIO. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati esplosi diversi colpi d'arma da fuoco nei confronti dell'uomo, il cui corpo è stato rinvenuto nei pressi della pineta.Sul posto, oltre agli operatori del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso, sono arrivati i carabinieri, a cui sono affidate le indagini.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.