I clienti avvisavano al cifotono e ricevevano le dosi
Sono stati arrestati dai carabinieri di Cerignola per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Gaetano Patruno, 46 anni, e Massimo Valenza, 25 anni.
LA MODALITA’ DI SPACCIO. I due spacciavano droga presso l’abitazione del 46enne dove lo stesso si trovava per scontare gli arresti domiciliari. Dopo aver suonato il campanello del citofono, i clienti ricevevano la dose di cocaina tramite il complice 25enne.
LA PERQUISIZIONE. Dopo alcuni servizi di osservazione, i militari sono intervenuti per effettuare una perquisizione presso l’abitazione dove hanno trovato e sequestrato 140 grammi di cocaina suddivisi in vari cipollotti e un bilancino di precisione. Il materiale trovato era custodito in una busta di plastica che Valenza, alla vista dei carabinieri, ha gettato su un terrazzino adiacente all’abitazione. Il valore della droga ammonta a circa 14.000 euro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.