Aia, promossi gli arbitri delle finali tra Foggia e Lecco: Bonacina e Di Marco entrano nella CAN
Entrambi gli arbitri delle finali playoff tra Foggia e Lecco sono stati promossi. Passano infatti dalla CAN C alla CAN - che riunisce i fischietti di Serie A e B - sia il contestatissimo Kevin Bonacina della sezione Aia di Bergamo, che Davide Di Marco di Ciampino.
GLI ALTRI. Con loro salgono nelle massime divisioni Giuseppe Collu di Cagliari, Marco Monaldi di Macerata e Paride Tremolada di Monza.
CHI LASCIA. Dismessi dalla CAN per motivate valutazioni tecniche Matteo Gariglio di Pinerolo, Francesco Meraviglia di Pistoia, Giampiero Miele di Nola, Daniele Paterna di Teramo e Marco Serra di Torino. Dimissioni per Massimiliano Irrati di Pistoia, Lorenzo Maggioni di Lecco e Paolo Valeri di Roma 2.
LA CONFERMA. Resta inquadrato nell'organico degli assistenti arbitrali CAN il foggiano Pasquale De Meo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.